Secondo Facebook,
ci sono oltre 300 milioni gli utenti attivi di Facebook. Mentre oltre il 50%
dell'account di accesso degli utenti a loro Facebook conto ogni giorno, più
veloce crescita demografica è di 35 anni e più vecchi. (Se siete interessati a
saperne di più sulla demografia di Facebook & stats, check out pagina delle
statistiche di Facebook).
Se sei un piccolo
imprenditore, un marketer online o il responsabile marketing presso una società
gigantesca, se ancora non si utilizza Facebook per ottenere nuovi clienti e
business, stai facendo un errore enorme.
Facebook è una
piattaforma di annunci chiamata Facebook Ads, e si può iniziare la pubblicità
su Facebook Ads con basso quanto $1 al giorno. Sì, è 1 dollaro al giorno.
Alla fine di
questo articolo, vi sarà essere in grado di lanciare la prima campagna Facebook
Ads e imparare come ottimizzare gli annunci di Facebook. Se sono in corso gli
annunci di Facebook, imparerete alcuni suggerimenti avanzati per Facebook Ads
targeting e split testing che finirà per abbassare il tuo annuncio
tremendamente speso per lo stesso ammontare di click.
Come fare soldi
con l'articolo gli annunci di Facebook è scritto per principianti assoluti in
mente, ma sarà anche condivisione alcune tecniche di Facebook Ads piuttosto
avanzati, mai condivisi. Vi svelerò anche lo strumento segreto utilizzato da
top marketing di Facebook. Alcuni di questi top Facebook Marketing sono i miei
amici, non essere felice a tutti quando vedono che sto condividendo la loro
arma segreta; I'm dispiace ragazzi, per favore non arrabbiarsi a me! ".
Va bene... È
stato detto abbastanza, cominciamo con la guida "Come per fare soldi con
Facebook Ads".
Ho voluto creare
una "guida definitiva per Facebook Ads", e ha finito per essere un
articolo molto più lungo che originariamente destinato. Non volevo lasciare
nulla, spero che iniziare a fare soldi su Facebook Ads, dopo la lettura di
questo articolo, o aumentare i vostri profitti netti su campagne Facebook già
redditizie.
Ecco le
principali categorie in questa guida, quindi sentitevi liberi di saltare gli
argomenti si sono confortevoli con e saltare a destra in suggerimenti avanzati:
prima di iniziare anche con l'analisi della concorrenza, è necessario disporre
di un prodotto o un servizio per vendere su Facebook Ads.
Facebook offre
sia demografico e location based targeting. Se possiedi un locale small
business e i potenziali clienti sono locali, questa è una grande notizia. È
possibile destinare da posizione, poi dati demografici su Facebook Ads.
Quando noi
otteniamo in Facebook Ads advanced targeting consigli, sarà un pezzo di torta
per avviare l'esecuzione di inserzioni di Facebook per il tuo business locale
come un marketer online stagionato.
Se non si
possiede una piccola impresa locale, non preoccupatevi, ci sono letteralmente
migliaia di prodotti sul mercato che può iniziare a promuovere. Cominciamo con
un paio di idee.
Prodotto &
servizio idee per promuovere su Facebook Ads Promuovi i tuoi prodotti su
Facebook Ads. Locale o nazionale, gli annunci di Facebook è un luogo ideale per
promuovere i propri prodotti. Se il vostro azienda vende un prodotto tangibile,
software, o anche se siete proprietari di un negozio di caffè, gli annunci di
Facebook è un fiammifero perfetto per promuovere i propri prodotti e servizi.
Promuovere
prodotti di affiliazione su Facebook Ads. Se non possedete i vostri prodotti,
non ti preoccupare. Ci sono centinaia di reti di affiliazione sul mercato,
rendendo disponibili migliaia di prodotti di affiliazione a te. Si tratti di un
CPA, CPL o una campagna di CPS, puoi iniziare a promuovere marchi noti su
Facebook e iniziare a fare soldi subito su commissioni. Qui ci sono due delle
mie reti di affiliazione preferiti se ti piace Iscriviti e scopri le offerte.
Entrambi hanno migliaia di offerte disponibili per la promozione di Facebook:
AzoogleAds e Neverblue annunci.
Generare lead su
Annunci di Facebook. Se per il tuo business o per clienti locali, inserzioni di
Facebook è un ottimo posto per generare lead. Creare una pagina di destinazione
attraente. Elencare i vantaggi del servizio/prodotto che stai promuovendo
invece le sue caratteristiche. Chiedere agli utenti di compilare un breve
modulo.
Questo è uno dei modi migliori per raccogliere i dati dei clienti
potenziali. Lo sapevate che le imprese locali pagherebbe dollari alte per
questo tipo di porta legittimo? Permettetemi di darvi un esempio di vita reale.
Ho avuto un amico che ha negoziato con il manager del suo appartamento e pagano
$100.00 per ogni potenziale inquilino che trovò via Facebook Ads. Esso lui
costa circa $1,50 al piombo che ha generato su Facebook annunci con targeting
per super laser.
Utilizzare questo suggerimento, creativo e trovare altri modi
per convincere le imprese locali per acquistare qualità conduce da voi.
Costruire una
lista di email di qualità con Facebook Ads. L'email marketing è il più alto ROI
in qualsiasi tipo di marketing online. È possibile creare una pagina di
atterraggio caricato con le informazioni e iniziare a costruire una lista di
double opt-in email di qualità promuovendo la tua pagina di atterraggio su
Facebook Ads. Marketing online molti, me compreso, utilizzare Aweber per creare
elenchi di double opt-in email e autorisponditori. Quindi controllate Aweber se
non si dispone di un software di email marketing.
OK, ti ho dato
alcune idee e consigli per trovare prodotti e servizi per la promozione su
Facebook. Finché sei creativo, sarà in grado di trovare buoni prodotti e
servizi per promuovere su Facebook, anche se non possedete uno voi stessi.
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